La NBC ha annunciato che la serie TV Young Rock è stata rinnovata per una seconda stagione. L’annuncio arriva assieme al rinnovo di Kenan. Tutto ciò grazie al fatto che il telefilm quando è stato lanciato a febbraio è diventato il secondo show più visto sulla rete.

Lisa Katz di NBCUniversal Television ha dichiarato sul rinnovo per la seconda stagione di Young Rock:

Posso dire che è stata una vera gioia vedere Dwayne Johnson e Kenan Thompson sulla rete ogni settimana, e siamo entusiasti di poter rinnovare tutti e due gli show, e non vediamo l’ora di vedere più contenuti di Dwayne e Kenan su NBC.

Al centro del telefilm viene posta questa questione: Com’era The Rock prima di diventare The Rock? Se la “origin story” di Dwayne Johnson vi ha sempre affascinati, potrete ottenere le risposte che cercate. E se no, beh… vi aspetta comunque una serie TV che pare avere la sua bella dose di follia. Questo è ciò di cui parliamo quando descriviamo Young Rock, la serie prodotta dallo stesso Dwayne Johnson che racconta della sua adolescenza e dell’ascesa al successo.

La serie ha come protagonisti Dwayne Johnson, Joseph Lee Anderson, Stacey Leilua, Adrian Groulx, Bradley Constant, Uli Latukefu, Ana Tuisila, Fasitua Amosa e John Tui. A produrla sono Universal Television, Seven Bucks Productions e Fierce Baby Productions, con lo stesso Johnson, Nahnatchka Khan, Jeff Chiang, Dany Garcia, Hiram Garcia, Brian Gewirtz e Jennifer Carreras che hanno fatto da produttori esecutivi.