Netflix ha appena diffuso il trailer della serie TV Sweet Tooth, tratta dai fumetti DC Comics, che ha come protagonista un giovane e solitario ragazzo cervo che si muove in un mondo che ha subito una crisi dovuta ad una sorta di virus, e che vive in un’epoca post-apocalittica.
Qui sotto trovate il trailer della produzione originale Netflix Sweet Tooth.
Jim Mickle, il regista del film del 2014 intitolato Cold in July ha fatto da regista, co-showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore di Sweet Tooth. La produzione è stata realizzata in Nuova Zelanda.
Il fumetto è uscito per DC Comics sotto l’etichetta Vertigo, ed è stato pubblicato tra il 2009 ed il 2012. A realizzarlo è stato l’autore canadese Jeff Lemire. La serie a fumetti è composta complessivamente da 40 albi.
Il popolare attore Robert Downey Jr. e Susan Downey sono i produttori esecutivi del progetto. Il cast della serie TV include Christian Convery (Gus), Nonso Anozie (Tommy Jepperd), Adeel Akhtar (Dr. Aditya Singh), Aliza Vellani (Rani Singh), Stefania LaVie Owen (Bear), Dania Ramirez (Aimee Eden), Neil Sandilands (General Abbot), con Will Forte (Father) e James Brolin (Narrator).
Sweet Tooth verrà distribuito sulla piattaforma streaming di Netflix il 4 giugno.
- Sweet Tooth | Teaser Trailer | Netflix (youtube.com)