LOL: chi ride è fuori è il caso mediatico del momento, si tratta della prima grande serie di una piattaforma streaming che in Italia ottiene un consenso così trasversale, e per questo motivo Prime Video ha voluto offrire nuovi contenuti dedicati: stiamo parlando delle scene mai viste e dell’Aftershow.

Qui sotto trovate il primo video dedicato alle scene mai viste in LOL, mentre sotto trovate  l’Aftershow con tutti i protagonisti chiamati a commentare la loro grande esperienza.

Amazon Prime Video ha annunciato la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori. I concorrenti che hanno partecipato al comedy show Amazon Original durante la prima edizione sono: Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna.

Per chi non avesse ancora visto LOL: Chi ride è fuori, la serie vede una sfida fra dieci comici professionisti che devono restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente a far ridere i loro avversari.

Un esperimento comico senza precedenti che vede i partecipanti sfidarsi a colpi di battute con i loro diversi stili comici – stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro – cercando di strappare una risata al gruppo senza mai cedere alla comicità degli avversari.

Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva, dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. Chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.