Dopo il suo recente debutto su Netflix, DOTA: Dragon’s Blood ha confermato che ha già in lavorazione una seconda stagione. Ecco il post con l’annuncio del team di seguito:

Il libro 2 sta arrivando! La seconda stagione di DOTA: Dragon’s Blood è in lavorazione.

L’animazione molto curata della serie anime e la sua storia adattata dal famoso videogioco ha attirato sia i giocatori che gli amanti degli anime. Quindi, la scelta di Netflix di proseguire con una seconda stagione il prima possibile è la scelta migliore. La serie infatti ha introdotto molti personaggi e archi narrativi che meritano un approfondimento in una nuova stagione.

Ecco la sinossi della serie: La serie anime fantasy racconta la storia di Davion, un rinomato Cavaliere dedito a cancellare il flagello dei draghi dalla faccia della Terra. Dopo aver incontrato la nobile principessa Mirana in una sua missione segreta, Davion viene coinvolto in eventi molto più grandi di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Sul post di rivelazione su Twitter, alcuni fan hanno ipotizzato che il trailer della seconda stagione potrebbe essere presentato in anteprima questo agosto al The International (TI), il torneo annuale di eSport di Dota 2.

Il tweet di annuncio termina con il suggerimento ai fan di tornare a Free To Play, un documentario su Netflix sul primo torneo TI. Studio Mir, uno degli studi di produzione dietro The Legend of Korra, ha sviluppato la prima stagione di Dota: Dragon’s Blood in collaborazione con Netflix. Probabilmente avremo maggiori dettagli in seguito, inclusa una conferma del coinvolgimento di Studio Mir, per la nuova stagione entro la fine dell’anno.

 

Potrebbe interessare anche: