Legends of Tomorrow: Dominic Purcell e il suo addio alla serie tv
Dominic Purcell ha pubblicato un post in cui dice addio, dopo Legends of Tomorrow 6, alla serie tv che lo vedeva nei panni di Heatwave.

Ormai è ufficiale: a pochi giorni dalla messa in onda di Legends of Tomorrow 6, la serie tv targata DC e trasmessa sulla rete The CW, Dominic Purcell dice addio al personaggio di Mick Rory/Heatwave nel progetto, pubblicando una foto in bianco e nero di se stesso su Instagram, a cui segue una lunga didascalia, che potete leggere qui sotto e nel quale viene detto espressamente il motivo dell’abbandono della serie tv, dopo la sesta stagione: l’attore e The CW non hanno trovato un accordo che gli consentisse di proseguire la collaborazione. Ecco il post:
https://www.instagram.com/p/CNwX1YWBl8q/?utm_source=ig_embed
Nel messaggio che Dominic Purcell ha pubblicato su Instagram per rivelare a tutti, compresi i fan, il suo addio alla serie tv, l’attore ha citato anche i suoi co-protagonisti, Caity Lotz e Nick Zano, dicendogli di prendersi cura dei componenti del cast:
Hanno bisogno di educazione. Sono un numero, insegnategli a non fare affidamento alla lealtà da parte dello studio. Allo studio non importa. L’etica del lavoro e il talento devono dare agli attori la sicurezza di mettere in questione l’autorità.
Pensare che poco fa abbiamo visto Dominic Purcell nelle prime immagini ufficiali di Legends of Tomorrow 6 e adesso scopriamo che l’attore ha deciso di uscire di scena, anche se le voci su un possibile abbandono della serie tv giravano già da un paio di mesi.
Potrebbe interessare:
- Legends of Tomorrow Star Dominic Purcell Leaves Show (comicbook.com)