The Wall è una sottotrama di Solar Opposites 2, e Hulu ha da poco diffuso online il trailer dedicato proprio al mondo di The Wall che farà parte anche della seconda stagione di Solar Opposites. Sulla piattaforma di Hulu la serie con i nuovi episodi è arrivata il 26 marzo, mentre in Italia doveva uscire su Disney+ il  9 aprile, ma è stata rimandata.

Qui sotto potete vedere il trailer di The Wall Solar Opposites 2.

Nella storyline parallela di The Wall si seguono gli eventi che riguardano una società di umani ristretti da un replicante chiamato  Yumyulack, ed imprigionati in una serie di terrari, dove queste persone creeranno il loro stesso mondo.

Questo mondo ha altrettanti problemi rispetto a quello che gli umani si sono lasciati alle spalle, e che vengono raccontati nella storyline presente all’interno di Solar Opposites, e che procede in maniera parallela.

Co-creata da Justin Roiland (Rick e Morty) e Mike McMahan (Rick e Morty), Solar Opposites è incentrata su un gruppo di quattro alieni che scappano dal loro pianeta natale che sta per esplodere e si schiantano su una casa pronta per il trasloco , nell’America suburbana. Due di loro pensano che la Terra sia orribile, mentre gli altri due pensano sia fantastica. Korvo (Justin Roiland) e Yumyulack (Sean Giambrone) vedono solo l’inquinamento, il volgare consumismo e la fragilità umana, mentre Terry (Thomas Middleditch) e Jesse (Mary Mack) amano gli umani e la loro TV, il cibo spazzatura e le cose divertenti. La loro missione: proteggere Pupa, un super computer vivente che un giorno si evolverà nella sua vera forma.