Secondo un report che viene proprio dallo stato della Georgia, sembra che le riprese della serie TV dedicata a She-Hulk sarebbero già iniziate. La pagina Twitter She-Hulk Daily ha riportato l’elenco delle produzioni che si stanno svolgendo nello Stato americano, e tra queste ci sarebbe anche la produzione Marvel/Disney+.
Qui sotto potete vedere il post che anticipa l’inizio delle riprese di She-Hulk.
The official Georgia state website (https://t.co/DmiYPCFbJI) has listed #SheHulk on their Now Filming in Georgia page, that keeps track of shows and movies currently in production or prepping in Georgia! pic.twitter.com/75YdhCrgOl
— She-Hulk Daily ⚖️ (@shehulkdaily) April 12, 2021
A inizio marzo Kevin Feige aveva parlato del fatto che a breve sarebbero iniziate le riprese di She-Hulk, e sembra che i piani della produzione stiano procedendo così com’è stato previsto.
Ultimamente sono stati rivelati alcuni nomi che faranno parte del cast di She-Hulk: tra questi c’è Renée Elise Goldsberry. Mentre l’altro membro del cast annunciato fino ad ora, oltre alla protagonista, che sarà Tatiana Maslany, è Ginger Gozaga che vestirà i panni della migliore amica di Jennifer aka She Hulk.
Stando a quanto riportato, lo show dovrebbe ripercorrere le origini di She-Hulk: l’avvocato Jennifer Walters riceve una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Bunner, che finirà per trasformarla nella creatura verde super-forzuta.
Nella serie dovrebbe comparire anche Mark Ruffalo nei panni dello stesso Hulk.