Dwayne Johson ha offerto un altro importante aggiornamento sulla produzione di Black Adam, annunciando l’inizio delle riprese del lungometraggio DC Comics, con una foto. Nell’immagine l’attore che interpreterà il personaggio protagonista ha mostrato il primo ciak della produzione.
Qui sotto potete vedere il post di Instagram con la foto che sancisce l’inizio dei lavori sul set, per le riprese i Black Adam.
Si tratta di un annuncio molto atteso dai fan, considerando che a causa della pandemia l’inizio della produzione di Black Adam è stato rimandato più volte. Le riprese dovevano iniziare quest’estate, ma sono slittate. Già qualche giorno fa The Rock aveva parlato dell’imminente inizio dei lavori sul set.
Negli ultimi giorni un nuovo teaser poster di Black Adam, rivelato su Twitter da Erik Davis, ha confermato la data di uscita fissata per il 29 luglio 2022. L’immagine si aggiunge al video rilasciato su Instagram da Dwayne Johnson, protagonista del cinecomic. Quest’ultimo appare entusiasta della pellicola in uscita, anche se bisognerà attendere sino al 2022 per poterla vedere sul grande schermo.
Dwayne Johnson sarà affiancato da Aldis Hodge (Hawkman), Noah Centineo (Atom Smasher), Quintessa Swindell (Cyclone), Pierce Brosnan (Doctor Fate). In Black Adam ci saranno anche Sarah Shahi e Marwan Kenzari, i cui ruoli sono ancora sconosciuti.