Sono bastati pochi giorni per realizzare le riprese della reunion di Friends, il progetto di HBO Max che ha dato vita allo speciale con tutti i protagonisti della sitcom più amata degli anni novanta. Attraverso un post su Instagram l’account della serie ha annunciato la fine delle riprese.
Qui sotto potete vedere il post sulla fine delle riprese si Friends.
La reunion ha visto ritrovarsi insieme Matthew Perry, che nella serie tv originale interpretava Chandler, assieme, ai co-protagonisti Jennifer Aniston (Rachel), Courtney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), David Schwimmer (Ross) e Matt LeBlanc (Joey). Tutti insieme faranno parte dell’attesissimo speciale, che sarà poi disponibile su HBO Max. Al momento, però, non è ancora stata annunciata nessuna data di uscita ufficiale per la reunion di Friends.
Presenti all’interno della produzione ci sono anche i creatori della serie, ed ideatori della reunion, David Crane e Marta Kauffman. Le riprese dovevano svolgersi l’anno scorso ma, a causa della pandemia, sono state rimandate.
Ricordiamo che per lo speciale di Friends e i suoi protagonisti è stato deciso di girare l’episodio speciale nello storico Stage 24 di Burbank, casa della serie NBC per tutte le 10 stagioni, e di ricreare il set dell’appartamento di Monica e Chandler.