Kentarō Hiyama’s First Pregnancy: il manga avrà un adattamento live action per Netflix
Arriverà su Netflix il live action di Kentarō Hiyama's First Pregnancy, manga di Eri Sakai che narra della gravidanza da parte di un uomo. Il film arriverà nel 2022.

Arriverà su Netflix nel 2022 Kentarō Hiyama’s First Pregnancy, trasposizione live action dell’omonimo manga scritto e disegnato da Eri Sakai. Il film sarà diretto da Yuko Hakota, con Takeo Kikuchi come co-regista, mentre protagonisti saranno Takumi Saito e Juri Ueno, che vestiranno rispettivamente i panni di Takumi Saitō e della sua partner Aki Seto.
La storia è ambientata in un mondo in cui gli uomini sono ora in grado di rimanere incinta e partorire. Protagonista della vicenda è l’impiegato d’élite Kentarō Hiyama, che inaspettatamente scopre di aspettare un figlio e che a causa di ciò dovrà affrontare i pregiudizi che la gente ha nei confronti degli uomini in gravidanza.
Il manga, il cui titolo originale è Hiyama Kentarō no Ninshin, è stato serializzato nel 2012 sulle pagine di Be Love, rivista edita da Kodansha, per poi essere pubblicato in un unico volume.
Potrebbe interessarti:
- Kentarō Hiyama’s First Pregnancy Manga About Pregnant Man Gets Netflix Live-Action Show in 2022 (animenewsnetwork.com)