Nick Offerman farà parte del cast della serie TV dedicata a Pam & Tommy, si tratta del racconto degli eventi che hanno portato alla nascita del sextape di Pamela Anderson e Tommy Lee. A realizzare la serie sarà Seth Rogen, mentre Lily James e Sebastian Stan saranno i protagonisti. Offerman è conosciuto per aver lavorato a Fargo.

Il ruolo di Nick Offerman sarà quello di Milton Ingley, un impresario del mondo del porno, che aiuterà l’elettricista Rand Gauthier (interpretato proprio da Seth Rogen) a distribuire il sextape. La produzione della serie è di Hulu.

La stessa piattaforma ha dichiarato che si tratta di un progetto interessante, considerando che quello di Pamela Anderson e Tommy Lee è stato il primo sextape che ha coinvolto delle celebrità importanti, e si può considerare il primo video virale della storia.

I produttori del progetto sono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Alex McAtee di Point Grey, James Franco, Dave Franco e Vince Jolivette di Ramona Films. E poi ancora Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug di Annapurna TV, assieme a Craig Gillespie, Robert Siegel, DV DeVincentis, Chip Vucelich, Dylan Sellers e Sarah Gubbins.