Il nuovo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, si arricchisce di quattro nuovi ingressi nel cast:  stiamo parlando di William Belleau (The Twilight Saga: Eclipse), Louis Cancelmi (The Irishman), ed i cantautori vincitori di Grammy al loro esordio Jason Isbell e Sturgill Simpson.

Bellea interpreterà Henry Roan, un rancher legato al personaggio di DiCaprio ed alla sua famiglia.  Cancelmi sarà Kelsie Morrison, un traffichino locale. Isbell farà il suo debutto cinematografico in questo film, ed interpreterà Bill Smith, un avversario di Ernest Burkhart, mentre Sturgill Simpson farà il campione di rodeo e contrabbandiere Henry Grammer.

Nel cast del lungometraggio ci sono come protagonisti Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, i due attori feticcio di Martin Scorsese.

Ecco cosa ha raccontato qualche tempo fa Scorsese sul film tratto da un romanzo best-seller:

Sarà un western. La storia è ambientata nel 1921-22 in Oklahoma. Ci sono i cowboy, i cavalli, ed anche le macchine. La storia è basata sulla tribù indiana degli Osage, i quali s’impossessarono di un brutto territorio che però loro amavano, perché pensavano che non sarebbe interessato agli uomini bianchi.

Successivamente lì si scoprì il petrolio, e per diversi anni gli Osage furono ricchi. Dopo lo Yukon ed il Colorado divennero territori per minatori, ed arrivarono gli uomini bianchi europei ed americani, e tutto fu perduto. La criminalità iniziò ad avere così tanto potere che divenne più facile andare in prigione per aver ucciso un cane, piuttosto che un indiano.