Dopo che è stata diffusa la notizia che ha reso noto il coinvolgimento di Jenson Ackles come protagonista vocale del film d’animazione su Batman: Il lungo Halloween, è stato diffuso il trailer dedicato. Gli appassionati non vedono l’ora di vedere riportato dalla pagina dei fumetti fino allo schermo una delle più grandi storie del cavaliere oscuro.
Qui sotto potete trovare il trailer di Batman: Il lungo Halloween.
Nel frattempo è stato reso noto che anche la seconda parte di Batman: Il lungo Halloween sarà R-Rated, a causa “delle scene di violenza, delle immagini sanguinose, del linguaggio forte, e per la presenza di fumo”.
Quello di Ackles non è l’unico nome annunciato. Il cast vocale del Lungo Halloween comprenderà anche Naya Rivera, che ha dato la voce a Catwoman prima di scomparire la scorsa Estate.
E poi ancora ci saranno: Josh Duhamel come Harvey Dent, Billy Burke sarà James Gordon, Titus Welliver farà Carmine Falcone, David Dastmalchian sarà Calendar Man, Troy Baker darà voce al Joker, Amy Landecker sarà Barbara Gordon, Julie Nathanson farà Gilda Dent, Jack Quaid sarà Alberto, Fred Tatasciore sarà la voce di Solomon Grundy, e Alastair Duncan farà Alfred. Altri nomi annunciati sono Frances Callier, Greg Chun, Gary Leroi Gray e Jim Pirri.
La storia è tratta dal fumetto che è uscito per la DC Comics tra il 1996 ed il 1997, con una miniserie divisa in 13 albi. A realizzarla furono Jeph Loeb alle sceneggiature, e Tim Sale ai disegni.
Il film uscirà in digitale ed in Blu-Ray.