Dopo il successo di Godzilla vs Kong, a breve arriverà un altro prodotto dedicato al popolare mostro cinematografico, questa volta però attraverso i fumetti: stiamo parlando di Godzilla all’Inferno, che verrà proposta da SaldaPress il 15 aprile.

Questa è la cover.

Godzilla all'Inferno

Godzilla è un brand planetario – declinato negli anni in fumetti, cartoni animati, merchandise – che arriva fino ai giorni nostri con l’attesissimo blockbuster Godzilla vs Kong. SaldaPress ha iniziato a portare in Italia i fumetti dell’universo di Godzilla a partire dall’anno scorso, con un volume scritto e disegnato da James Stokoe.

Ora, dopo che sono usciti anche i primi numeri del mensile Godzilla, saldaPress torna a pubblicare un altro volume dedicato al kaiju più famoso e amato del pianeta. Giovedì 15 aprile esce Godzilla all’inferno (pagg. 120, cartonato, euro 24,90).

Questa volta si va all’inferno. E qui, in una struttura analoga a quella dei gironi danteschi, Godzilla incontrerà una dopo l’altra le versioni demoniache dei suoi nemici più famosi e pericolosi.

Un viaggio immaginifico ed emozionante affidato a grandi talenti del fumetto USA tra i quali appunto James Stokoe, perfettamente a suo agio in questa originale e surreale rilettura infernale di Godzilla. Ad affiancarlo ci saranno Bob Eggleton, Ulises Farinas, Erick Frietas, Buster Moody, Brandon Seifert, Ibrahim Moustafa e Dave Wachter.

Un elegante volume di grande formato, da leggere e collezionare, per per scoprire come se la caverà il Re dei kaiju nella sua ora più buia.

Appuntamento dal 15 aprile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.