Onlyfans ha un nuovo record: Bhad Bhabie raccoglie 1 milione in 6 ore

bhad bhabie onlyfans record

La rapper Bhad Bhabie ha rotto ogni record di OnlyFans, la popolare piattaforma in abbonamento dedicata ai contenuti per adulti. La ragazza ha aperto un account a pochi giorni dal suo diciottesimo compleanno, raccogliendo 1 milione di dollari in grossomodo 6 ore — come si evince dagli screen postati sul suo stesso account Instagram.

Bhad Bhabie è lo pseudonimo di Danielle Bregoli, ragazza che tre anni fa era diventata un meme e un’icona ‘trash’ dopo una comparsata – suo malgrado – nel popolare talskhow americano Dr. Phill Show. All’epoca aveva 15 anni ed era stata convocata nella trasmissione – un po’ alla C’è Posta per te – a sorpresa dalla madre. Nel corso della puntata si era distinta per un atteggiamento estremamente bellicoso, invitando la madre a vedersi fuori e a telecamere spente con un minaccioso – e involontariamente comico – “Cash Me Ousside / How Bow Dah“.

Da lì la nascita del suo seguito online e diverse comparsate anche sui canali youtube di influencer più celebri, come il famigerato Logan Paul.

Il precedente record di Onlyfans spettava a Bella Thorne, che aveva ottenuto una cifra simile – sempre oltre 1 milione di dollari – in 24 ore. Nel caso di Bhad Bhabie la stessa cifra è stata raccolta in solamente 6 ore. Un portavoce di OnlyFans ha confermato a Variety la veridicità del record.

A differenza di altre piattaforme di questo tipo – a prescindere dalla natura dei contenuti -, OnlyFans è relativamente generoso con i suoi creator, a cui spetta l’80% di quanto raccolto in abbonamenti e mance.

 

 

Questa faccia ti sembra spaventosa?
Questa faccia ti sembra spaventosa?
Summon it! for Japan
Summon it! for Japan