È ufficialmente iniziata la produzione della serie TV di Chucky, che arriverà prossimamente sul canale SyFy. A rivelarlo è lo sceneggiatore e regista Don Mancini sul suo profilo Twitter, dove ha pubblicato un video ieri, 1 aprile, specificando che non si tratta di un pesce d’aprile.

Non è un pesce d’aprile. La serie di #CHUCKY è ufficialmente in produzione e arriverà su USA Network e SyFy questo autunno. Se non puoi aspettare così tanto… guarda la maratona di film di Chucky n onda TUTTO IL GIORNO oggi su SYFY!

 

https://twitter.com/RealDonMancini/status/1377635961115443207

 

La produzione della serie TV dedicata a La bambola assassina entra così finalmente nel vivo dopo il rinvio annunciato mesi fa a causa della pandemia. Lo show vedrà ritroni eccellenti, infatti Brad Dourif presterà ancora una volta la sua voce alla bambola protagonista, inoltre torneranno anche Jennifer Tilly nei panni della sua sposa Tiffany Valentine e Fiona Dourif come Nica Pierce, personaggio apparso nei sequel La maledizione di Chucky (2013) e Il culto di Chucky (2017). Completano il cast Zackary Arthur, Teo Brione, Alyvia Alyn Lind, Björgvin Arnarson, e la star di Final Destination Devon Sawa.

La storia raccontata sarà in continuity con i film, fungendo quindi da proseguimento e inizierà ad una tranquilla svendita di città, dove sarà presente una bambola vintage di Chucky. Da qui l’iconico personaggio seminerà morte e terrore nella cittadina, richiamando alleati e nemici del suo passato e minacciando di rivelare le sue origini.

 

Potrebbe interessarti: