Il profilo Twitter ufficiale di The Falcon and The Winter Soldier, seconda serie TV del Marvel Cinematic Universe, ha diffuso un nuovo poster dedicato al personaggio di John Walker / US Agent, interpretato da Wyatt Russell:
Il poster vede il personaggio assumere un posa fiera, con testa alta e lo sguardo rivolto verso l’orizzonte (o il futuro, a voi la scelta) e con in primo piano lo scudo di vibranio appartenuto a Captain America e il pugno sinistro chiuso. Il Tweet è inoltre accompagnato dalla didascalia “Everybody in the world expects me to be something and I don’t want to fail them“, ovvero “Tutti nel mondo si aspettano che io sia qualcosa e io non voglio deluderli“. Una frase che sottolinea come il mondo si aspetti molto dal nuovo Captain America e di come il soldato senta la pressione che ha su di sé.
La serie diretta da Kari Skogland e sceneggiata da Malcolm Spellman vede il duo composto da Sam Wilson / Falcon e Bucky Burnes / Winter Soldier unire le forze per fermare i pani del Barone Zemo e del gruppo terroristico Flag Smasher. Al loro fianco ci sarà Sharon Carter / Agente 13.
Vi ricordiamo che The Falcon and The Winter Soldier ha debuttato lo scorso 19 marzo su Disney+ e che ogni venerdì è disponibile un nuovo episodio, di cui trovate la recensione e gli easter egg ogni settimana qui sul sito.