The O.C.: in arrivo un podcast con le star della serie

The O.C

Le star di The O.C. Rachel Bilson e Melinda Clarke saranno le presentatrici di un podcast dedicato alla serie. Creata da Josh Schwartz, la serie era un dramma per adolescenti andato in onda dal 2003 al 2007. Ambientato a Orange County, in California, la serie si concentrava sul personaggio di Ryan Atwood (Ben McKenzie). La serie è diventata popolare, anche grazie ai suoi personaggi principali femminili. Rachel Bilson, che ha interpretato Summer Roberts, e Melinda Clarke, che ha interpretato Julie Cooper, hanno in programma di esplorare le puntate della serie in podcast intitolato Welcome To The O.C., Bitches!.

The O.C. si è conclusa dopo la sua quarta stagione, ma è rimasta una delle serie più apprezzate dagli adolescenti grazie alle sue storie spesso stravaganti. Kast media ha collaborato con le attrici di The O.C. per lanciare un podcast, dove analizzeranno un episodio del teen drama ogni settimana. In uscita il 27 aprile, Welcome To The OC, Bitches! consisterà in più di 100 episodi e presenterà una varietà di ospiti – dagli ex membri del cast come Peter Gallagher, al creatore della serie Josh Schwartz, ai sociologi che spiegheranno l’impatto duraturo che ha avuto la serie.

Il podcast prende il nome da una delle citazioni più memorabili del teen drama. Gli episodi della serie audio saranno disponibili anche su YouTube. In un trailer del podcast, che può essere trovato su Apple Podcasts e varie altre piattaforme, Clarke e Bilson offrono un suggerimento di ciò che gli ascoltatori possono aspettarsi di sentire. I conduttori promettono di approfondire un episodio specifico ogni settimana. Clarke ha anche menzionato la presenza di alcuni pettegolezzi che si sono verificati dietro le quinte. Anche se è passato più di un decennio dalla conclusione della serie, al cast vengono ancora chieste domande sui loro personaggi.

Puoi dare un’occhiata al trailer a questo link.

 

 

the O.C.

 

The Boys: in arrivo il podcast dedicato alla seconda stagione
The Boys: in arrivo il podcast dedicato alla seconda stagione
The Mandalorian: primi rumor sul cast
The Mandalorian: primi rumor sul cast
The Mandalorian: primi rumor sul cast
The Mandalorian: primi rumor sul cast