The CW ha pubblicato il trailer ufficiale dedicato a Supergirl 6, la stagione finale della serie televisiva che ha come protagonista la supereroina interpretata da Melissa Benoist, che, dal 2015, ha vestito i panni di Supergirl.

Qui sotto potete vedere il filmato lanciato sul canale YouTube di The CW.

https://www.youtube.com/watch?v=HVFS5fb0QR4

La stagione conclusiva della serie si comporrà di 20 episodi e prenderà temporaneamente il posto di Superman & Lois, che sarà in pausa fino al 18 maggio a causa di un arresto della produzione correlato a COVID-19 all’inizio del programma di produzione.

Il primo episodio dal titolo Rebirth vedrà Supergirl e il suo team soccorrere Braniac, moribondo dopo aver affrontato Lex Luthor, e combattere dopo la potente Gamenmae. Sconfitto Leviathan l’eroina se la vedrà con Lex, che nel frattempo ha usato Obsidian per fare il lavaggio del cervello a mezzo mondo costringendolo a venerarlo. L’episodio andrà a concludere l’arco narrativo della quinta stagione, interrotta a causa della pandemia.

La premiere di Supergirl 6 andrà in onda negli Stati Uniti su The CW il 30 marzo. La conclusione di Supergirl segna la fine di un altro pezzo dell’Arrowverse, dopo Arrow e Black Lightning. Supergirl ha debuttato sulla rete CBS nel 2015, e successivamente è finita su The CW per la seconda stagione.