Beverly Hills Cop è una delle commedie preferite dal grande pubblico ed è per questo che attendiamo fiduciosi di vederne il revival. Eddie Murphy ha aggiornato i suoi fan sul nuovo film, in cui l’attore tornerà a vestire i panni del poliziotto Axel Foley

Quest’ultimo ha raccontato a Desus & Mero a che punto è la produzione del revival, ammettendo che sono ben 15 anni che stanno cercando di realizzarlo. Ricordiamo che a detenere i diritti del quarto film è Netflix. Eddie Murphy pare essere assolutamente deciso ad aspettare che la sceneggiatura sia conclusa e ben scritta, in modo da sentirsi completamente a suo agio nel ruolo.

Ecco le parole dell’attore in merito al revival, dopo il successo ottenuto con Il Principe cerca Figlio e l’idea di realizzarne un terzo film:

Sono 15 anni che cercano di fare un revival di film di Beverly Hills Cop. In questo momento Netflix detiene i diritti del film e stanno cercando di sviluppare una sceneggiatura. Ma non farò nulla finché la sceneggiatura non sarà corretta.

Alla domanda su quanti anni avesse quando si è avvicinato al progetto originale, Eddie Murphy ha risposto “22 anni” e poi ha condiviso il suo pensiero su quel periodo di riprese:

Non ho sentito alcuna pressione. Quando sei giovane, dai tutto per scontato. Sai? Le cose hanno iniziato ad accadere velocemente per me, quindi non ci ho nemmeno pensato. Ora, quando mi guardo indietro, dico, ‘Wow! Ero davvero giovane!’

El Arbi e Bilall Fallah, registi di Bad Boys for Life, sono stati coinvolti da Netflix per il revival del film. In una recente intervista con Digital Spy, Adil El Arbi ha affermato:

Siamo ancora coinvolti in quel progetto, e ora c’è uno sceneggiatore che proverà a scrivere una prima bozza, o un primo trattamento per rendere chiara la storia. Quindi dobbiamo vedere come sarà la prima versione, ma siamo molto eccitati e speriamo di poter lavorare con Eddie Murphy. Sarebbe fantastico.

 

Potrebbe interessare: