Dopo che su Rotten Tomatoes i giudizi della critica sulla Zack Snyder’s Justice League erano arrivati ad una percentuale del 78% di recensioni positive, ora è arrivato il giudizio del pubblico, che sembra essere entusiasta del lungometraggio, al punto che la percentuale di recensioni positive è arrivata al 97%.

Il giudizio complessivo del pubblico su Rotten Tomatoes sulla Justice League di Zack Snyder stabilisce che:

Con più azione e maggiore sviluppo dei personaggi, ed il doppio della durata, questa Justice League di Zack Snyder è tutto quello che i fan avevano chiesto.

Andando ad analizzare alcuni giudizi possiamo leggere le parole di Tito A che ha definito il lungometraggio “un capolavoro visivo, e la Justice League che meritiamo”. Entusiasta anche Muhammad T che scrive:”Non ci sono parole per descrivere questa esperienza, è centinaia di volte meglio della versione cinematografica”.

Alex G, invece, definisce il film “epico e gioioso”. La maggior parte dei giudizi espressi dal pubblico toccano le cinque stelle, ovvero il massimo per Rotten Tomatoes. E non si tratta solo di fan di Zack Snyder, considerando che si sono espresse oltre diecimila persone sull’aggregatore di recensioni.

Insomma, questa Zack Snyder’s Justice League sembra essere un vero e proprio trionfo. In Italia è disponibile sua su Sky che su NOW TV.