L’arrivo di Godzilla vs Kong è sempre più vicino, ed in attesa di vedere l’epico scontro tra i due mostri il profilo Twitter di Legendary Pictures ha condiviso due nuovi poster dedicati ai duellanti, e sono alquanto pacchiani:

 

Godzilla vs Kong: due nuovi artwork del monster movie Godzilla vs Kong: due nuovi artwork del monster movie

 

Autore degli artwork è l’artista noto come Spdrmnkyxxiii che ha rappresentato i due iconici mostri con tanto di corona e catene d’oro al collo. Una versione alquanto particolare che rilegge in chiave gangasta rap i due personaggi. I due poster sono solo gli ultimi di una lunga lista diffusi da Legendary.

Vi ricordiamo che il film arriverà il prossimo 31 marzo in contemporanea al cinema e HBO Max negli USA, mentre in Italia non si hanno ancora notizia a riguardo. Protagonisti sono Millie Bobby Brown, Kyle Chandler, Rebecca Hall, Alexander Skarsgård e Brian Tyree Henry. A dirigere il quarto film del MonsterVerse troviamo Adam Wingard.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Due leggende si scontrano in Godzilla vs Kong: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.