Supergirl: il nuovo poster della stagione conclusiva dello show
Il network The CW ha diffuso un nuovo poster della sesta ed ultima stagione di Supergirl, serie TV incentrata sull'eroina DC Comics.

Il prossimo 30 marzo sul Network The CW arriverà il primo episodio della sesta e conclusiva stagione di Supergirl. In attesa di poter scoprire come si concluderà l’avventura della cugina di Superman, è stato rilasciato un nuovo poster:

Come si può vedere il nuovo poster vede Kara Danvers / Supergirl al centro e attorno a lei tutte le persone importanti della sua vita, a partire da sua sorella Alex, J’onn J’onzz / Martian Manhunter, Brainy, Kelly Olsen, Lena Luthor e Nia Nal / Dreamer. Inoltre sopra al titolo della serie c’è la tagline che recita Better. Stronger. Toghether., ovvero Migliori. Più forti. Insieme.
La stagione conclusiva della serie si comporrà di 20 episodi e prenderà temporaneamente il post di Superman & Lois, che sarà in pausa fino al 18 maggio a causa di un arresto della produzione correlato a COVID-19 all’inizio del programma di produzione.
Il primo episodio dal titolo Rebirth vedrà Supergirl e il suo team soccorrere Braniac, moribondo dopo aver affrontato Lex Luthor, e combattere dopo la potente Gamenmae. Sconfitto Leviathan l’eroin se la vedrà con Lex, che nel frattempo ha usato Obsidian per fare il lavaggio del cervello a mezzo mondo costringendolo a venerarlo. L’episodio andrà a concludere l’arco narrativo della quinta stagione, interrotta a causa della pandemia.
Riguardo la conclusione della serie TV, la sua protagonista Melissa Benoist ha dichiarato:
Dire che è stato un onore vestire i panni di questo personaggio sminuirebbe il tutto. L’impatto che questo show ha avuto su tante giovanissime in tutto il Mondo è un qualcosa che lascia senza parole. E Supergirl ha impattato tanto anche su di me. Mi ha dato una forza che non credevo di avere, facendomi trovare la luce anche nel buio, e insegnandomi che se stiamo uniti siamo più forti. Mi ha cambiato la vita in meglio, e le sarò sempre grata.
Il cast oltre alla Benoist include Chyler Leigh, David Harewood, Jesse Rath, Azie Tesfai, Katie McGrath e Nicole Maines.
- Supergirl: New Final Season Poster Released (comicbook.com)