Il nuovo film dei fratelli Russo ha iniziato le riprese: il titolo del lungometraggio è The Gray Man, ed i protagonisti d’eccezione sono Chris Evans e Ryan Golsing. La storia è basata sul romanzo omonimo scritto da Mark Greaney.
A rivelare l’inizio delle riprese sono stati gli stessi fratelli Russo, attraverso dei post su Instagram e Twitter, in cui hanno mostrato il ciak. Il film è in pre-produzione da diversi mesi, e sembra che ci siano stati ritardi per l’inizio delle riprese, dovuti ad alcuni casi di Covid.
Il thriller di Joe e Anthony Russo con Ryan Gosling e Chris Evans sarà il lungometraggio Netflix con il budget più alto abbia mai realizzata (si parla di oltre 200 milioni di dollari).
Il thriller d’azione è incentrato su un duello mortale tra assassini, nello specifico Gentry (Gosling), “The Gray Man” appunto, e Lloyd Hansen (Evans), un suo ex collega ai tempi della CIA, incaricato di dargli la caccia. I Russo sviluppano silenziosamente il film da anni. L’intenzione è quella di creare un nuovo franchise in stile James Bond.
I fratelli Russo, dopo aver conquistato i botteghini di tutto il mondo grazie ad Avengers: Endgame, ora sono tornati alla loro principale passione: i film thriller.
- Day 1… #TheGrayMan (twitter.com)