Le riprese principali di Doctor Strange 2 in the Multiverse of Madness sono in corso a Londra e dintorni da diversi mesi e ora Chiwetel Ejiofor si è unito ufficialmente alla produzione per riprese delle sue parti nel film. Il cast è ora composto da Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e una manciata di altre aggiunte.

Sto girando Doctor Strange, ha detto l’attore. È molto eccitante e non vedo l’ora. Al momento mi trovo in un luogo sconosciuto.

Parlando con Brandon Davis di ComicBook.com l’anno scorso, Ejiofor ha solo detto di essere entusiasta di lavorare con Sam Raimi, assicurandosi di non rivelare niente sulla trama.

Sta arrivando, ha detto Ejiofor in quel momento. Sono molto, molto entusiasta di questo. Ovviamente, siamo stati interrotti perché il mondo intero sta combattendo contro la pandemia, ma si spera di poter tornare di nuovo in pista e di continuare abbastanza presto, quindi sono molto entusiasta.

All’inizio dello scorso anno, Raimi ha rotto il silenzio sulla produzione, rivelando che Doctor Strange era sempre stato uno dei suoi personaggi preferiti.

Ho amato Doctor Strange fin da bambino, ma ho sempre amato anche Spider-Man e Batman. Era così originale come personaggio, ma quando abbiamo avuto quel momento in Spider-Man 2 non avevo idea che avremmo mai realizzato un film di Doctor Strange, quindi è stato davvero divertente per me che casualmente quella frase fosse nel film. Devo dire che vorrei aver avuto la lungimiranza di sapere che sarei stato coinvolto nel progetto. Ha detto Raimi.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness dovrebbe arrivare nelle sale il 25 marzo 2022.