Dal 2 aprile sarà disponibile su Netflix un nuovo film con Idris Elba, intitolato Concrete Cowboy. Il lungometraggio rappresenta il debutto alla regia di Ricky Staub, ed è stato presentato in anteprima al TIFF 2020. Online è stato diffuso il trailer di Concrete Cowboy.

Qui sotto potete vedere il filmato dedicato a Concrete Cowboy.

La storia è basata sul romanzo, pubblicato nel 2009, da Greg Neri, e intitolato Ghetto Cowboy. Al centro del film c’è un adolescente che va a vivere dal padre a Philadelphia, che per lui è praticamente uno sconosciuto. E sarà proprio in questa città che incontrerà dei cowboy che gli insegneranno delle cose fondamentali per prendere una precisa direzione nella vita.

L’altro protagonista del lungometraggio è Caleb McLaughlin, che interpreterà proprio il ragazzo adolescente, e che gli appassionati di serie TV lo ricorderanno tra i personaggi principali di Stranger Things.

Il giovane attore è impegnato negli ultimi tempi proprio sul set di Stranger Things 4, mentre Idris Elba lo rivedremo nel periodo estivo protagonista di The Suicide Squad, il lungometraggio DC Comics realizzato da James Gunn.

Ricordiamo che Elba è diventato popolare dopo aver recitato nella sere televisiva Luther, anch’essa disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.