Il prossimo 7 maggio arriverà nei cinema Black Widow, cinecomic Marvel incentrato sul personaggio di Natasha Romanoff. In attesa di poter vedere il film, sono state diffuse nuove foto:

 

Le immagini, che potete ammirare qui sopra, sono state condivise su Twitter e sembrano provenire da una rivista. Gli scatti dal set mostrano sia gli attori protagonisti in azione che momenti dietro le quinte. A dirigere troviamo Cate Shortland, mentre il cast è composto da Scarlett Johansson, che riprenderà il ruolo della spia membro degli Avengers, David Harbour è Red Guardian, Florence Pugh è Yelena Belova, O. T. Fagbenle è Rick Mason, Ray Winstone è Dreykov e Rachel Weisz è Melina Vostokoff / Iron Maiden. Insieme a loro anche William Hurt che sarà nuovamente Thaddeus “Thunderbolt” Ross.

La storia è ambientata dopo gli eventi di Captain America: Civil War e vede Natasha Romanoff dover affrontare il suo passato e un nemico che farà di tutto per abbatterla.

Vi ricordiamo che nel film, come dichiarato dalla stessa Johansson, scopriremo cosa è successo nella missione di Budapest che Black Widow ha svolto insieme ad Occhio di Falco.