Considerando che Mortal Kombat ha conquistato il primato per il trailer vietato ai minori più visto di sempre, era scontato che anche il film stesso sarebbe stato vietato ai minori. La pubblicazione ufficiale del rating del lungometraggio ha stabilito proprio un R-Rated.

Secondo MPA Mortal Kombat sarà vietato ai minori a causa dei seguenti elementi:

forte violenza, linguaggio volgare e scene piuttosto crude.

Insomma, tutto ciò che si aspettavano gli appassionati della saga videoludica, considerando che i precedenti film dedicati a Mortal Kombat erano stati classificati PG-13. Il fatto che il nuovo lungometraggio sia vietato ai minori fa intendere come verrà dato grande spazio alle fatality.

Il cast del film include Lewis Tan (Deadpool 2) come Cole Young; Jessica McNamee (The Meg) come Sonya Blade; Josh Lawson (Bombshell) nei panni di Kano; Tadanobu Asano (Midway) come Lord Raiden; Mehcad Brooks ( Supergirl) nel ruolo di Jackson “Jax” Bridges; Ludi Lin (Aquaman) come Liu Kang; Chin Han (Skyscraper) come Shang Tsung; Joe Taslim (Star Trek Beyond) nei panni di Bi-Han e Sub-Zero e, infine, Hiroyuki Sanada (Skyscraper) come Hanzo Hasashi e Scorpion. Inoltre troviamo Max Huang come Kung Lao; Sisi Stringer come Mileena; mentre Matilda Kimber è la giovane Emily e Laura Brent è la giovane Allison.

Mortal Kombat uscirà il 16 aprile.