La serie TV di The CW Kung Fu, basata sul telefilm degli anni Settanta, farà il suo esordio ad aprile, e, nel frattempo è uscito il primo trailer dedicato.  Olivia Liang è la grande protagonista del filmato, l’attrice fino ad ora si è già vista in Legacies e in The Vampire Diaries.

Qui sotto potete vedere il trailer.

https://www.youtube.com/watch?v=NvtMjNA9PJM

La Liang interpreta Nicky, un’americana di origini cinesi, che sta affrontando un periodo di crisi, che la porterà ad abbandonare l’università ed a rifugiarsi in un monastero in Cina. Ritornata a San Francisco troverà la città fiaccata dal crimine. E dopo l’uccisione del suo mentore Nicky partirà alla caccia degli assassini.

Nel cast di Kung Fu sono presenti anche:  Tzi Ma, Kheng Hua Tan, Jon Prasida, Shannon Dang, Eddie Liu, Gavin Stenhouse e Gwendoline Yeo.

Lo show è il reboot al femminile del cult degli anni ’70 che vedeva protagonista David Carradine (Kil Bill) e ideata da Ed Spielman. La storia raccontava le avventure del monaco Shaolin Kwai Chang Caine che viaggia nel vecchio West americano alla ricerca del fratellastro Danny Caine.

La serie TV Kung Fu debutterà sulla rete The CW il 7 aprile.

Potrebbe interessarti anche: