Ethan Hawke sarà tra i protagonisti di Moon Knight, la serie TV dei Marvel Studios che darà spazio ad un nuovo character fino ad ora visto solo nei fumetti. Lo stesso attore ha spiegato in un podcast i motivi che lo hanno spinto ad accettare di lavorare in questa produzione.

Ethan Hawke ha detto questo sulla sua partecipazione a Moon Knight:

Ad essere onesto mi piace il fatto che Moon Knight sia un personaggio poco conosciuto, e questo mi permette di essere abbastanza libero a livello creativo. E poi il regista è Mohammed Diab, che è un tipo piuttosto brillante.

Hawke ha anche parlato del fatto che è contento di poter lavorare con Oscar Isaac, perché gli ricorda molto il suo modo di essere e di vivere le cose un po’ di anni prima. Oscar Isaac interpreterà Moon Knight nella serie, mentre Ethan Hawke sarà il suo antagonista.

Il suo ruolo dovrebbe essere quello di Bushman, uno dei cattivi più radicati della storia, poiché è semplicemente un mercenario che cerca di diventare ricco. Il personaggio ha anche un ruolo fondamentale nell’origine di Spector, poiché è stato Bushman a ferirlo mortalmente in Egitto, cosa che ha portato Marc a incontrare il dio della luna noto come Khonshu. La figura di Bushman fu usata anche in seguito come personificazione fisica di Khonshu quando il dio avrebbe parlato con Spector. Con Hawke, Calamawy e Isaac a bordo, Moon Knight sta mettendo insieme un grande ensemble.