Arriva anche in Italia e in Europa la nuova iniziativa dedicata ai fan degli smartphone e dei laptop da gaming di Lenovo. Si chiama Legion Community ed è un portale rivolto ai videogiocatori. Lenovo ha scelto di viziare la sua community già dall’inizio, dato che con l’iscrizione si riceve un voucher da ben 300 euro per l’acquisto del Legion Phone Duel (prezzo di listino: 899€).

Il portale è suddiviso in diverse stanze, a loro volta divise in macro-sezione in lingua diversa, italiano incluso. Legion Community offre la possibilità di rimanere sempre in contatto con le principali notizie del produttore, tra annunci, contest e altre iniziative. Ma non solo: è possibile anche incontrare moltissimi altri appassionati con cui fare amicizia e intrattenere discussioni sulle principali novità del momento. In questo Legion Community funziona come un forum vecchia scuola.

Ci sono già diversi thread dedicati ai videogiochi del 2021, alle notizie sul mondo competitivo di League of Legends e non manca nemmeno una sezione Off-Topic per parlare di argomenti non strettamente legati ai videogiochi. Per il momento il sito è ancora in fase di Beta.

Cosa c’è da sapere sul Legion Phone Duel, lo smartphone da gaming di Lenovo: