Il CEO di Gearbox, Randy Pitchford ha detto che in realtà è appena tornato dalla visita al centro di produzione del film in Ungheria. Pitchford non ha condiviso molti dettagli su ciò che ha visto o assistito mentre era lì, ma ha riconosciuto di essere stato lì per più settimane. Queste informazioni sono anche in linea con ciò che abbiamo sentito in passato riguardo alle riprese del film e a come si svolgerà a Budapest.

 

Per celebrare l’occasione, Pitchford ha anche detto di voler fare qualcosa di carino per i fan.

Sono appena tornato da alcune settimane in Ungheria a lavorare al film Borderlands e ho sentito che volevate delle chiavi d’oro per Borderlands 3, ha detto su Twitter il CEO dell’azienda.

Ha quindi fornito un nuovo codice chiave SHiFT per i giocatori di Borderlands 3 da riscattare nel gioco. Questi codici consentono ai giocatori di sbloccare nuovi equipaggiamenti che vengono forniti da Gearbox piuttosto frequentemente.

Per quanto riguarda il film di Borderlands, questa settimana ha dimostrato di portare con sé altre notizie importanti sul progetto. Solo pochi giorni fa, è stato annunciato che Tiny Tina sarebbe apparsa nel film e sarà interpretata da Ariana Greenblatt. La giovane attrice è probabilmente molto nota per aver interpretato in precedenza la versione bambina di Gamora in Avengers: Infinity War.

C’è ancora molto da scoprire sul film Borderlands, ma la produzione sembra essere ripresa rapidamente nelle ultime settimane. Di questo passo, probabilmente scopriremo di più su chi farà parte del cast e quando arriverà nei cinema, quindi rimanete sintonizzati.