Ariana Greenblatt si unisce al cast del film di Borderlands. La giovane attrice vestirà i panni di Tiny Tina.

Continuano gli annunci legati al cast di Borderland, film prodotto da Lionsgate e basato sul noto videogame. Il film vedrà tra i protagonisti Ariana Greenblatt, che vestirà i panni di Tiny Tina.

La scelta della giovane attrice incontra l’entusiasmo del regista Eli Roth:

Ariana è un nuovo talento del cinema. Ha già lavorato con molti dei miei stretti collaboratori e tutti ne sono entusiasti. Ci ha sconvolti tutti durante la sua audizione e non vedo l’ora di vederla portare sul grande schermo la selvaggia, folle e imprevedibile Tiny Tina. Esploderà sullo schermo come una delle granate di Tina.

 

La giovane attrice è noto al grande pubblico per aver interpretato la giovane Gamora in Avengers: Infinity War, a cui sono seguiti Love and Monsters e The One and Only Ivan. Borderland rappresenta un ulteriore passo in avanti per la sua carriera e nel film reciterà al fianco di attori del calibro di Cate Blanchett, Kevin Hart, Jamie Lee Curtis e Jack Black.

Il film sarà sceneggiato da Craig Mazin, creatore di Chernobyl e vincitore dell’Emmy, e le riprese dovrebbe iniziare a breve a Budapest. Al momento non si hanno informazioni riguardo la data di uscita.

 

Potrebbe interessarti: