Elizabeth Olsen è stata ospite del The Tonight Show di Jimmy Fallon e l’intervista non poteva che omaggiare WandaVision, serie TV Disney+.

Venerdì 5 marzo arriverà il nono e conclusivo episodio di WandaVision, serie TV Marvel che vede protagonisti gli Avenger Wanda Maximoff / Scarlett Witch e Vision. In attesa di poter vede la conclusione della storia, Elizabeth Olsen è stata ospite del The Tonight Show di Jimmy Fallon e il comico americano non poteva che omaggiare lo show, con continui cambi d’epoca e quindi di abiti e molto altro:

 

 

Come si vede nei cinque minuti di video l’intervista inizia negli anni ’40 fino ad arrivare ai giorni nostri, il comico americano che quindi fa quello che la Olsen fa nella serie Disney+. Tra battute e riferimenti a WandaVision c’è spazio anche per una sorpresa finale.

Vi ricordiamo che la serie ha debuttato lo scorso 15 gennaio sulla piattaforma streaming Disney e che si concluderà domani, venerdì 5 marzo. La storia segue la nuova vita di Wanda e Visione dopo gli eventi di Avengers: Endgame. I due si sono trasferiti nella tranquilla cittadina di WestView, New Jersey. Ma le cose non sono quello che sembrano.

Protagonisti sono Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff), Paul Bettany (Visione),Kathryn Hahn (Agnes), Teyonah Parris (Monica Rambeau), Randall Park (Jimmy Woo) e Kat Dennings (Darcy Lewis).

 

 

Potrebbe interessarti: