Da poco è stata annunciata la serie TV spin-off dedicata a Bosch, il poliziesco che è disponibile su Amazon Prime Video.

Bosch, la serie televisiva poliziesca americana, avrà uno spin-off in lavorazione per  IMDB TV. Si tratta di uno show che proseguirà il franchise, considerando che la settima stagione di Bosch concluderà il telefilm.

Nello spin-off ritorneranno i character interpretati da Titus Welliver, Mimi Rogers, e Madison Lintz. Lo show avrà protagonista Harry Bosch che inizierà a collaborare con la sua vecchia nemesi, l’avvocato Honey “Money” Chandler. I due dovranno lavorare insieme per arrivare a portare giustizia in alcune situazioni molto particolari.

Lo stesso Welliver ha detto di essere entusiasta per questo annuncio, ed ha aggiunto:

Poter avere la possibilità di raccontare nuove storie di Harry Bosch è una grande opportunità. Abbiamo girato la settima stagione con l’ombra della chiusura dello show, e perciò aver ricevuto questa proposta mi ha portato subito ad accettare senza esitazione.  Ringrazio tutti i fan di Bosch che ci hanno supportato così tanto.

A produrre lo spin-off saranno Welliver, Connelly, Eric Overmyer, Tom Bernardo, Henrik Bastin, Pieter Jan Brugge,e Zetna Fuentes che dirigerà il pilot. La serie è basata su alcuni libri scritti da Michael Connelly. Il telefilm si trova su Amazon Prime Video.