Apple TV+ ha rilasciato un trailer stravagante e terrificante per la sua serie misteriosa Calls, che proviene dal regista di Don’t Breathe, Fede Álvarez. Pedro Pascal, Nick Jonas, Aubrey Plaza e Lily Collins prestano la loro voce alla coinvolgente esperienza televisiva di Apple.

 

 

Basato sull’omonima serie francese del creatore Timothée Hochet, Calls è descritto come un’esperienza televisiva coinvolgente che utilizza audio e immagini minime astratte per raccontare nove storie brevi agghiaccianti. Ogni episodio del thriller di genere seguirà un oscuro mistero che si svolge attraverso una serie di telefonate apparentemente normali e sconnesse che diventano rapidamente surreali mentre i personaggi affrontano esperienze sempre più inquietanti.

Il cast stellare che darà vita a queste inquietanti conversazioni include Pedro Pascal, Nick Jonas, Aaron Taylor-Johnson, Aubrey Plaza, Lily Collins, Karen Gillan e Rosario Dawson. Ci saranno anche le voci di: Mark Duplass, Ben Schwartz, Danny Pudi, Paul Walter Hauser, Judy Greer, Riley Keough, Nicholas Braun, Clancy Brown, Joey King, Danny Huston, Jaeden Martell, Edi Patterson, Paola Nuñez e Jennifer Tilly.

Calls è una serie Apple Original prodotta in associazione con Canal+, Studiocanal e Bad Hombre. Una versione in lingua francese della serie sarà presentata in anteprima su Canal+ in mercati selezionati in cui il canale è disponibile, e in mercati selezionati dell’America Latina, la serie debutterà con il titolo Llamadas con grafica personalizzata in lingua spagnola.

La serie potrebbe essere molto difficile da guardare o assolutamente elettrizzante. Il concetto ricorda The Guilty, in cui un operatore del 911 sotto attacco riceve una chiamata da una donna che afferma di essere stata rapita. È un peccato che il suo film di Lisbeth Salander, La ragazza nella ragnatela fosse stato stroncato dalla critica, perché era sulla buona strada per portare il regista ad un incarico importante.