Leganerd.com
Menu

Calls: il trailer della nuova serie Apple con la voce di Pedro Pascal

Calls: il trailer della nuova serie Apple con la voce di Pedro Pascal

Apple TV+ ha rilasciato un trailer stravagante e terrificante per la sua serie misteriosa Calls, che proviene dal regista di Don’t Breathe, Fede Álvarez. Pedro Pascal, Nick Jonas, Aubrey Plaza e Lily Collins prestano la loro voce alla coinvolgente esperienza televisiva di Apple.

 

 

Basato sull’omonima serie francese del creatore Timothée Hochet, Calls è descritto come un’esperienza televisiva coinvolgente che utilizza audio e immagini minime astratte per raccontare nove storie brevi agghiaccianti. Ogni episodio del thriller di genere seguirà un oscuro mistero che si svolge attraverso una serie di telefonate apparentemente normali e sconnesse che diventano rapidamente surreali mentre i personaggi affrontano esperienze sempre più inquietanti.

Il cast stellare che darà vita a queste inquietanti conversazioni include Pedro Pascal, Nick Jonas, Aaron Taylor-Johnson, Aubrey Plaza, Lily Collins, Karen Gillan e Rosario Dawson. Ci saranno anche le voci di: Mark Duplass, Ben Schwartz, Danny Pudi, Paul Walter Hauser, Judy Greer, Riley Keough, Nicholas Braun, Clancy Brown, Joey King, Danny Huston, Jaeden Martell, Edi Patterson, Paola Nuñez e Jennifer Tilly.

Calls è una serie Apple Original prodotta in associazione con Canal+, Studiocanal e Bad Hombre. Una versione in lingua francese della serie sarà presentata in anteprima su Canal+ in mercati selezionati in cui il canale è disponibile, e in mercati selezionati dell’America Latina, la serie debutterà con il titolo Llamadas con grafica personalizzata in lingua spagnola.

La serie potrebbe essere molto difficile da guardare o assolutamente elettrizzante. Il concetto ricorda The Guilty, in cui un operatore del 911 sotto attacco riceve una chiamata da una donna che afferma di essere stata rapita. È un peccato che il suo film di Lisbeth Salander, La ragazza nella ragnatela fosse stato stroncato dalla critica, perché era sulla buona strada per portare il regista ad un incarico importante.

 

 

Ti potrebbero interessare