Dakota-Fanning-The-First Lady

Dakota Fanning interpreterà Susan Ford nella serie TV di Showtime intitolata The First Lady, dedicata alle donne della Casa Bianca.

Un altro importante nome si aggiunge al cast di The First Lady: stiamo parlando di Dakota Fanning che interpreterà nella serie TV il personaggio di Susan Elizabeth Ford. Si tratta della figlia di Gerald Ford, la più giovane appartenente alla famiglia dell’ex Presidente degli Stati Uniti.

Il personaggio di Susan Ford è particolare perché visse la sua adolescenza alla Casa Bianca, portando un tocco di trasgressività tra le mura della residenza del Presidente degli Stati Uniti.

il cast della serie TV di Showtime diventa quindi sempre più intrigante, considerando che solo qualche giorno fa era stata annunciata Gillian Anderson come interprete di Eleanor Roosvelt. Nella serie compariranno anche Viola Davis che interpreterà Michelle Obama, mentre Michelle Pfeiffer vestirà i panni di Betty Ford.

Dakota Fanning è un’attrice affermata ad Hollywood, considerando che a otto anni ha partecipato al film Mi chiamo Sam, ottenendo una candidatura agli Screen Actors Guild Award. Successivamente è apparsa in Man on Fire, ne La guerra dei Mondi, ed ultimamente è comparsa anche in C’era una volta…a Hollywood.