Robert Downey Jr ha lasciato aperte le porte ad una possibile ricomparsa del suo Iron Man nel Marvel Cinematic Universe.
Dopo aver chiarito un po’ di mesi fa che Tony Stark non sarebbe più tornato nel Marvel Cinematic Universe, ora Robert Downey Jr sembra aver aperto uno spiraglio per il suo Iron Man. Intervistato da GQ in un lungo articolo dedicato a Tom Holland, il popolare attore si è espresso in maniera laconica ma suggestiva.
Ecco le sue parole:
Bè, direi che per il momento ho dato. Ma, sapete, mai dire mai.
Downey ha anche parlato del fatto che interpretare un personaggio Marvel può essere stressante, perché assorbe completamente un attore, e per questo anche lo stesso Tom Holland, prima o poi, a suo parere, svestirà i panni dell’Uomo Ragno.
Insomma, far parte del Marvel Cinematic Universe è un qualcosa che condiziona per sempre. Ed anche ora che Tony Stark potrebbe finalmente riposare in pace, Robert Downey Jr. lascia aperte le porte ad una possibile ricomparsa.
Pensate che rivedremo il popolare attore nei panni del supereroe della Casa delle Idee? Nel frattempo sembra che il character dovrebbe fare comunque un’apparizione in Black Widow.