Zack Snyder conferma che Justice League Snyder Cut terminerà con un cliffhanger strabiliante. Il regista però non pensa che Justice League 2 interessi alla Warner Bros.
Zack Snyder ha confermato che il suo Justice League (Snyder Cut), o meglio la versione integrale del film da lui pensata sin dall’inizio, terminerà con un cliffhanger strabiliante. Il regista però non pensa che un ipotetico, seppure necessario, Justice League 2 possa interessare alla Warner Bros.
Nel frattempo i fan chiedono a grande voce di vedere la Snyder Cut: nel 2017, quando uscì nelle sale la versione rivisitata di Joss Whedon, la pellicola portò molto scontento tra gli spettatori. Per questo motivo il film è molto atteso.
Ricordiamo che il regista abbandonò il progetto agli inizi della lavorazione, a causa della morte improvvisa della figlia. Snyder venne poi sostituito da Whedon, il quale cambiò gran parte della storia originale, quella che invece presto vedremo sul grande schermo.
Zack Snyder aveva previsto ben 5 pellicole dedicate all’Universo DC e legate a Justice League. Per questo non sorprende più di tanto che la Snyder Cut finisca con un enorme cliffhanger.
Il regista ha passato gli ultimi anni a rivelare nuovi dettagli sui suoi piani per Justice League e altri ipotetici film per la DC. Ciò includeva personaggi stuzzicanti tagliati dal progetto di Whedon, archi diversi per i personaggi principali e l’idea di un Justice League 2.
Ora che Justice League (Snyder Cut) sta per uscire, molti si sono chiesti come andrà a finire la storia. Diversi fan sperano addirittura che il potenziale successo di Snyder Cut possa spingere la Warner Bros. a dare il via libera per il secondo film del franchise.
Durante un’apparizione in video all’IGN Fan Fest, Zack Snyder ha rivelato che il sequel potrebbe non essere mai realizzato per una mancanza di interesse da parte degli studi in questo momento.
Chissà, magari l’idea di un finale cliffhanger potrebbe aiutare il regista con la Warner Bros., così da riuscire a realizzare anche Justice League 2.
Ci sono sfide logistiche, come convincere Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher e il resto del cast. C’è anche un onere finanziario da non sottovalutare nei confronti di HBO Max e WarnerMedia per fare un completo nuovo film.
È bene ricordare che Justice League Snyder Cut durerà ben 4 ore.
Sull’argomento: