È disponibile il nuovo teaser trailer della quarta stagione di The Handmaid’s Tale. I nuovi episodi arriveranno su Hulu il prossimo 28 aprile.

Attenzione spoiler! L’articolo contiene spoiler riguardanti la quarta stagione di The Handmaid’s Tale.

 

Sul suo canale YouTube Hulu ha rilasciato il nuovo teaser trailer della quarta stagione di The Handmaid’s Tale, che arriverà in esclusiva sulla piattaforma il prossimo 28 aprile:

 

 

La serie tratta dal romanzo di Margaret Atwood e vede protagonista Elisabeth Moss, che veste i panni di June. Il personaggio, come si evince dal teaser trailer, in questa nuova stagione è pronta a lottare contro lo stato di Gilead. I rischi che è pronta a correre però porteranno nuove sfide pericolose ed inaspettate, e il suo desiderio di giustizia e vendetta rischiano di consumarla e distruggere le sue relazioni più care.

Riguardo a questa nuova stagione, la Moss ha dichiarato:

È divertente perché a volte le persone mi chiedono “Come può June essere ancora viva? Ha commesso le peggiori atrocità eppure in qualche modo è sopravvissuta. La mia risposta di solito è “Perché… Sono la protagonista dello show. Non faranno a meno di me. Ecco perché continuo a sopravvivere.

 

Il cast vede la presenza di Joseph Fiennes (Comandante Fred Waterford), Yvonne Strahovski (Serena Joy Waterford), Alexis Bledel (Emily Malek / Diglen / Disteven / Dijoseph), Madeline Brewer (Janine Lindo / Diwarren / Didaniel / Dihoward), Ann Dowd (Lydia Clements / Zia Lydia), O. T. Fagbenle (Luke Bankole), Max Minghella (Comandante Nick Blaine), Samira Wiley (Moira Strand), Amanda Brugel (Rita) e Bradley Whitford (Comandante Joseph Lawrence).

Al momento non ci sono novità riguardanti la data di uscita in Italia degli episodi della quarta stagione. Non resta che attendere novità.

 

Potrebbe interessarti: