Rachel Zegler è stata ingaggiata per partecipare a Shazam: Fury of the Gods, film sequel dedicato al personaggio DC Comics.
Per il secondo capitolo di Shazam, intitolato Shazam: Fury of the Gods è stata scelta una delle attrici protagoniste che reciterà in un ruolo chiave, che sarà Rachel Zegler. Si tratta di uno dei membri del cast del prossimo film di Steven Spielberg, West Side Story.
A lavorare su Shazam! 2 ci sarà la stessa squadra di lavoro che ha realizzato il primo film, con a capo il regista David F. Sandberg. Mentre la sceneggiatura sarà realizzata da Henry Gayden e Chris Morgan.
A produrre il film ci sarà Peter Safran, che lavorerà al progetto assieme alla sua The Safran Company, e con Geoff Johns della Mad Ghost Productions.
Anche in questo secondo film saranno seguite le vicende di Billy Batson, ragazzino capace di trasformarsi in un potente supereroe. Il fatto che, nel frattempo, la Warner Bros lavorerà anche al lungometraggio dedicato a Black Adam, con Dwayne Johnson protagonista, fa pensare che in Shazam! 2 i due personaggi potrebbero incrociarsi.
Del resto l’incontro tra Zachary Levi e Dwayne Johnson nei panni dei rispettivi super personaggi è atteso fin dal debutto di Shazam!