Sky trasmetterà in diretta in esclusiva la cerimonia di premiazione dei Golden Globes 2021. Inoltre proporrà maratone delle serie TV candidate e una selezione di film premiati.
La notte fra il 28 febbraio e il 1° marzo si terranno i Golden Globes 2021 e la cerimonia di consegna dei premi potrà essere seguita in diretta su Sky Atlantic e Sky TG24 con ospiti, approfondimenti e collegamenti da Los Angeles.
A partire dalle 00.30 su Sky Atlantic sarà possibile seguire la la diretta integrale della serata, che inizierà con il pre-show, per poi partire dalle 2 di notte con la cerimonia di premiazione, che sarà presentata da Amy Poehler e Tina Fey, per la quarta volta al timone dello show ma in diretta per la prima volta rispettivamente da Beverly Hills – dal Beverly Hilton Hotel dove tradizionalmente si svolge la cerimonia – e da New York (Rainbow Room). A causa della pandemia, i candidati saranno in collegamento dalle proprie abitazioni.
Inoltre a partire dall’1.00 la all news di Sky seguirà la nottata da da studio, dove saranno presenti da Denise Negri (Sky TG24), Federico Chiarini (Sky Atlantic) e Francesco Castelnuovo (Sky Cinema), con numerosi contributi video e approfondimenti e con la partecipazione di Alessandra Venezia, membro della Hollywood Foreign Press Association (HFPA), e della giornalista e scrittrice Marta Perego. Infine lunedì sera dalle dalle 19.40 ci sarà un riedit con gli highlights della serata.
Le novità però non finiscono qui. Per prepararsi alla lunga notte dei premi assegnati dalla Stampa Estera di Hollywood, dal 24 febbraio al 3 marzo il canale 111 si trasforma in Sky Atlantic Maratone – Golden Globe. Un vero e proprio pop-up channnel interamente dedicato alle tantissime serie Sky candidate (tutte disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW TV) ai Golden Globe Awards 2021. Sarà così possibile vedere The Undoing – Le verità non dette, Lovecraft Country – La terra dei demoni, Your Honor, Perry Mason e molte altre.
Domenica 28 febbraio invece Sky Cinema Due propone Golden movies, maratona di film selezionati e premiati nelle categorie miglior film drammatico, comedy o musical e straniero. Tra questi vi sono E.T. – L’extra-terrestre, Schindler’s List, The Aviator, Espiazione, La la Land, La grande bellezza, Parasite. Solo per citarne alcuni. I film saranno disponibili anche on demand.
Potrebbe interessarti:
- Comunicato stampa