Il profilo Twitter ufficiale del re dei mostri ha diffuso un nuovo poster ufficiale di Godzilla Singular Point, serie anime in arrivo su Netflix a marzo.
È disponibile un nuovo poster (giapponese) di Godzilla Singular Point, serie anime dedicata al re dei mostri ed in arrivo su Netflix prossimamente. L’immagine è stata condivisa dal profilo Twitter ufficiale del kaiju.
La serie anime si compone di 13 episodi ed è prodotto dallo Studio Bones (lo stesso di My Hero Academia) insieme a Studio Orange. Al momento non sono stati rivelati dettagli riguardanti la trama. L’unica certezza è che come si è visto dal trailer, oltre al lucertolone, saranno presenti altri mostri. L’uscita della serie su Netflix è fissata per il 25 marzo.
In attesa di poter vedere gli episodi, vi ricordiamo che sulla piattaforma streaming trovate la trilogia animata composta da Il Pianeta dei Mostri, Minaccia sulla città e Mangiapianeti. Inoltre il Kaiju arriverà al cinema il 21 maggio 2021 con Godzilla vs Kong di Adam Wingard (Death Note).
Potrebbe interessarti:
- Profilo Twitter ufficiale Godzilla (twitter.com)