Tom Holland ha raccontato del provino per la parte di Finn in Star Wars

23 Febbraio

Tom Holland ha raccontato del provino per la parte di Finn in Star Wars

Prima di diventare Spider-Man, Tom Holland ha sostenuto il provino per la parte di Finn in Star Wars. L’audizione non è stata delle migliori.

Tom Holland è ufficialmente il volto di Spider-Man dal 2016, quando l’eroe Marvel fece il suo debutto in Captain America: Civil War. Quello che non si sapeva fino ad oggi è che l’attore ha sostenuto anche il provino per il personaggio di Finn nella nuova trilogia di Star Wars. Audizione che però non è andata a buon fine.

A raccontare come è andato il provino è stato lo stesso Holland, che raccontato come la sua esperienza sia stata un totale disastro. Ecco le sue parole:

Ne ho fatti un bel po’. Ero alla quarta o quinta audizione, prima ho letto le battute sbagliate al provino sbagliato, poi ricordo di aver provato questa scena con questa signora, dio la benedica, e lei faceva un drone. Io dovevo dire “dobbiamo tornare sulla nave!” e lei diceva “Bleep, bloop bloop, bleep bloop”. Non potevo smettere di ridere. Lo trovavo divertente. Mi sono sentito in colpa perché tentava duramente di essere convincente come androide o drone o come si chiamano. Ovviamente non ho ottenuto la parte. Non è stato il mio momento migliore.

 

Come ben tutti sappiamo il ruolo poi è andato a John Boyega, che ha interpretato Finn in Episodio VII, VIII e IX. Tom Holland invece tornerà a vestire i panni di Spider-Man nel terzo film stand-alone del personaggio che arriverà a dicembre 2021.

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 23 Febbraio 2021 - 14:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd