Infinity: tutti i film e le serie TV in arrivo sulla piattaforma a marzo

Infinity: tutti i film e le serie TV in arrivo a marzo sulla piattaforma

I film e le serie TV che saranno disponibili su Infinity da marzo. Commedie, cinecomic e animazione per un catalogo in cui non mancherà la scelta.

Buone notizie per gli appassionati di cinema e serie TV e abbonati ad Infinity, infatti sulla piattaforma a marzo arriveranno prodotti che soddisferanno i gusti di tutti. Tra commedie, cinecomic, animazione e molto altro non mancherà la scelta. Per un mese all’insegna del divertimento, comodamente a casa.

 

FILM

LASCIAMI ANDARE

Marco e Anita scoprono di aspettare un figlio. La vita della coppia verrà scombussolata da Perla, nuova proprietaria della casa dove Marco viveva con la ex-moglie e dove hanno perso il figlio. La donna sostiene di sentire costantemente una strana presenza e la voce di un bambino che tormenta sia lei che suo figlio. Marco si ritrova così a combattere tra il passato e il futuro ancora da scrivere.

Lasciami andare vede protagonisti Stefano Accorsi, Serena Rossi, Maya Sansa e Valeria Golino e sarà disponibile su Infinity Premiere dal 5 all’11 marzo.

 

LE STREGHE

La rivisitazione del racconto di Roald Dahl vede protagonista un giovane orfano che, alla fine del 1967, va a vivere con la sua adorata nonna in una cittadina rurale dell’Alabama. I due si imbattono in un gruppo di streghe pronte a portare a termine i loro piani malefici.

Diretto da dal regista premio Oscar Robert Zemeckis, il film vede protagonisti Anne Hathaway, Octavia Spencer e Stanley Tucci.

Le streghe sarà disponibile su Infinity Premiere dal 12 al 18 marzo.

recensione di Le Streghe

 

HAPPY HALLOWEEN, SCOOBY DOO

La festa preferita di Scooby-Doo e Shaggy è alle porte e i due sono pronti a fare incetta di dolci. Halloween però prende una strana piega quando le zucche del quartiere vengono infettate da una melma tossica, creando lanterne volanti e una zucca gigante che schiaccia tutto ciò che si trova sul suo cammino. Toccherà alla Mystery Inc. risolvere la situazione e salvare Crystal Cove.

Il film sarà disponibile su Infinity Premiere dal 19 al 25 marzo.

 

LEGO DC: SHAZAM! MAGIC AND MONSTERS

La Justice League vuole nei suoi ranghi il supereroe Shazam! a tutti i costi, ma le cose si complicano quando Superman, Wonder Woman, Batman e il resto della squadra vengono trasformati in bambini.

LEGO DC: Shazam! Magic and Monsters sarà disponibile su Premiere dal 26 marzo al 1° aprile.

 

SOBIBOR – LA GRANDE FUGA

In poco meno di un anno e mezzo il campo di sterminio di Sobibór elimina centinaia di migliaia di persone, “colpevoli” di essere ebrei. Nell’ottobre del ’43 i prigionieri si ribellano e 300 di loro riescono a evadere, sfidando proiettili e mine antiuomo. Tra di loro il leader della ribellione, l’ufficiale sovietico Alexander Pechersky.

Il film sarà disponibile dal 3 marzo.

 

POVERI MA RICCHISSIMI

Tornano i Tucci. La ricca e cafona famiglia ora ha una nuova passione: la politica. Bramosi di potere, decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre così nuove leggi.

La commedia con protagonisti Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello, Anna Mazzamauro sarà disponibile dall’11 marzo.

 

ANIMALI FANTASTICI: I CRIMINI DI GRINDELWALD

Il Mago Oscuro Gellert Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, con l’obiettivo di governare su tutti gli esseri non-magici. A contrastarlo c’è Albus Silente, che chiede aiuto al suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che lo attendono.

Il secondo capitolo della saga magica ideata da J.K. Rowling arriverà dal 14 marzo.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

 

GODZILLA

Le origini del re dei mostri e la sua lotta contro i MOTU nel film del 2014. Godzilla combatterà con tutte le sue forze contro mostri che minacciano l’esistenza del pianeta.

Godzilla sarà disponibile su Infinity dal 19 marzo.

 

CHiPs

Jon Baker e Frank Ponch Poncherello entrano a far parte della California Highway Patrol di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse.Baker è un ex motociclista professionista che si è arruolato per rimettere a posto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello è un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria è stata compiuta da agenti della CHP.

La nota serie anni ’70 rivive nel film CHiPs e sarà disponibile dal 20 marzo.

 

SHAZAM!

Il quattordicenne Billy passa da una famiglia in affido ad un altra. La sua vita cambierà quando verrà scelto come nuovo possessore dei poteri di Shazam!. Il ragazzo dovrà imparare a dominare i suoi nuovi poteri per combattere le forze del male.

Il cinecomic sarà disponibile dal 26 marzo.

 

LA PRIMA PIETRA

Kasia Smutniak, Corrado Guzzanti, Lucia Mascino e Valerio Aprea sono i protagonisti di La pietra pietra, commedia corale che vede un bambino musulmano lanciare una una pietra rompendo una finestra e ferendo lievemente il bidello, dando vita a un acceso dibattito ricco di colpi di scena e reazioni inaspettate.

Sarà disponibile dal 27 marzo.

 

SERIE TV

DC’S LEGENGS OF TOMORROW

Arriva la quarta stagione della serie TV prodotta da The CW che vede protagonisti i personaggi DC Comics. Gli eroi viaggeranno tra le epoche per salvare nuovamente il mondo.

La serie sarà disponibile dal 1° marzo su Infinity.

 

RIVERDALE

Tornano Archie Andrews (KJ Apa) e dei suoi amici Betty Cooper (Lili Reinhart), Veronica Lodge (Camila Mendes) e Jughead Jones (Cole Sprouse). Sfondo delle loro vicende è la città di Riverdale, che dietro la sua immagine apparentemente perfetta cela un’oscura realtà.

Gli episodi della quinta stagione saranno disponibili dal 5 marzo e arriveranno a cadenza settimanale. Su Infinity sono disponibili la terza e la quarta stagione complete.

 

ALL AMERICA

Ispirata alla alla vita del giocatore della NFL, Spencer Paysinger, la serie vede protagoniste due famiglie provenienti da mondi completamente diversi, ognuna con le proprie vittorie, sconfitte e battaglie.

Dal 5 e dal 12 marzo saranno disponibili in anteprima su Infinity i primi due episodi della terza stagione. I successivi episodi arriveranno dal 13 marzo una volta a settimana. La prima stagione completa è già disponibile sulla piattaforma.

 

YOUNG SHELDON

Sheldon Cooper non ha certo bisogno di presentazioni. Il racconto dell’infanzia del noto fisico teorico in Young Sheldon, serie spin-off di The Big Bang Theory, arriva su Infinity.

Dal 15 marzo saranno disponibili gli episodi della quarta stagione e arriveranno a cadenza settimanale. Sulla piattaforma sono già disponibili la seconda e la terza stagione complete.

 

Potrebbe interessarti:

Infinity: tutti i film e le serie TV disponibili da febbraio
Harry Potter: annunciato il periodo d'uscita, cosa sappiamo sulla serie TV
Harry Potter: annunciato il periodo d'uscita, cosa sappiamo sulla serie TV
Harry Potter e l’Ordine della Fenice in Concerto: a Roma l'evento ufficiale il 27 e 28 dicembre
Harry Potter e l’Ordine della Fenice in Concerto: a Roma l'evento ufficiale il 27 e 28 dicembre
Harry Potter: la controfigura di Daniel Radcliffe paralizzata sul set avrà un documentario dedicato
Harry Potter: la controfigura di Daniel Radcliffe paralizzata sul set avrà un documentario dedicato
Scooby-Doo e quando nacque il crossover con The Blair Witch Projetct
Scooby-Doo e quando nacque il crossover con The Blair Witch Projetct
Michael Gambon: Daniel Radcliffe ricorda l'interprete di Silente in Harry Potter
Michael Gambon: Daniel Radcliffe ricorda l'interprete di Silente in Harry Potter
Michael Gambon: morto l'Albus Silente di Harry Potter
Michael Gambon: morto l'Albus Silente di Harry Potter
Harry Potter: Daniel Radcliffe si augura che la serie mostri scene escluse dai film
Harry Potter: Daniel Radcliffe si augura che la serie mostri scene escluse dai film