Spotify realizzerà audioserie DC Comics su Joker, Superman e altri

22 Febbraio

spotify, dc comics

Spotify e DC Comics hanno stretto un’ulteriore collaborazione, per la realizzazione di audioserie dedicate ad altri personaggi DC Comics.

Sembra che il sodalizio tra Spotify e DC Comics sia pronto a creare nuove importanti produzioni: tra le prossime audioserie che verranno prodotte ci saranno podcast dedicati a Superman, Lois Lane, Wonder Woman, Joker, Catwoman, Katana, l’Enigmista, Batgirl e Harley Quinn.

A rivelarlo è stato lo stesso Jim Lee, capo dell’ufficio creativo DC Comics, oltre che uno dei disegnatori più importanti degli ultimi decenni. Lee ha dichiarato a riguardo:

Ci sono tanti personaggi che possiamo esplorare, e credo che i fan saranno entusiasti di tutto ciò, e risponderanno più che positivamente.

La notizia arriva dopo che era stata già annunciata un’audioserie dedicata a Batman, con David S. Goyer (già sceneggiatore di film come Batman v Superman) a lavorarci sopra. Il podcast esplorerà il lato più dark della psicologia di Bruce Wayne.

Il titolo dell’audioserie sarà Batman Unburied e verrà lanciata quest’anno. A lavorarci ci sono la Phantom Four di David Goyer che sarà coordinata alla divisione della Warner Bros Blue Ribbon Content. La Phantom Four avrà Keith Levine che farà da produttore esecutivo assieme allo stesso Goyer.

 

 

Aree Tematiche
Audio Entertainment Fumetti News
Tag
lunedì 22 Febbraio 2021 - 18:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd