Sasha Calle apparirà per la prima volta in The Flash nei panni di Supergirl. Il film ha trovato il regista, che sarà Andy Muschietti. Il film è previsto per l’uscita a novembre 2022.

Sebbene la Warner Bros. abbia avuto un grande successo con i suoi spettacoli di supereroi basati sulla CW, quando si tratta di film, i personaggi che sono stabiliti sul piccolo schermo tendono a essere cambiati per il cinema. Ezra Miller, ad esempio, interpreta The Flash in film come Justice League (mentre Grant Gustin per la serie Tv). Per Supergirl, sul piccolo schermo abbiamo Melissa Benoist, mentre entra nel DCEU, Sasha Calle che apparirà per la prima volta in The Flash.

Il regista Andy Muschietti ha confermato la notizia su Instagram. Il film rappresenterà la prima avventura per Barry Allen di Miller, dal momento che il film attraverserà varie dimensioni per presentare Ben Affleck e Michael Keaton come le rispettive versioni di Bruce Wayne / Batman.
The Flash è in fase di sviluppo da un po’, e ha cambiato diversi scrittori e registi, prima di trovare il regista Muschietti, mentre Christina Hodson ha scritto la bozza più recente della sceneggiatura. L’arrivo del film è attualmente previsto per novembre 2022.

 

View this post on Instagram

A post shared by Andy Muschietti (@andy_muschietti)

 

Ray Fisher, dopo essersi scagliato contro la produzione di Justice League e contro il presidente di DC Films, Walter Hamada, è stato escluso dalla partecipazione al film con il suo personaggio, Cyborg. Altre voci sui nuovi dettagli del film, riguardavano anche la possibile presenza di Pinguino di Danny DeVito di apparire per un breve cameo.

Calle interpreta il ruolo di Lola Rosales in The Young and the Restless. È stata nominata lo scorso anno nella categoria Outstanding Young Performer in a Drama series ai Daytime Emmy. Ha anche recitato nella miniserie di YouTube Socially Awkward.