James Gunn posa con John Cena e altri membri del cast della sua prossima serie spin-off di Suicide Squad, Peacemaker, con nuove foto dal set.

Le foto del set di Peacemaker rivelano il primo sguardo al set e al cast della serie spin-off Suicide Squad di James Gunn. Il primo film DCEU di Gunn deve ancora essere presentato in anteprima, ma sta già lavorando al suo prossimo progetto per il franchise. Entro la fine dell’anno vedrà l’arrivo di The Suicide Squad, un reboot / sequel del film del 2016 incentrato sul team di antieroi della DC. Non molto tempo dopo, uscirà Peacemaker con John Cena come protagonista della serie su HBO Max.

Finora si sa poco della trama di Peacemaker, in particolare sul suo posto nella timeline del DCEU. Gunn si rifiuta di rivelare di più al riguardo poiché farlo significherebbe imbattersi in spoiler della serie. Tuttavia, è stato detto che Peacemaker esplorerà le origini del personaggio e conterrà altri personaggi di The Suicide Squad. Oltre a Cena, la serie avrà come protagonisti Danielle Brooks, Robert Patrick, Jennifer Holland, Chris Conrad, Chukwudi Iwuji, Christopher Heyerdahl e Steve Agee.

La produzione di Peacemaker è recentemente iniziata e Gunn ha fornito le prime foto dal set. Gli scatti rivelano il regista in posa sotto il portico di una casa mobile rossa, bianca e blu, affiancato dai membri del cast Agee, Holland, Conrad, Cena, Brooks e Iwuji.

Siete pronti per quello che sta preparando l’equipaggio di #Peacemaker?

La risposta è decisamente sì. Controlla il suo post di seguito.

 

https://twitter.com/JamesGunn/status/1362506787077849089?s=20

 

 

Attualmente, Peacemaker punta ad uscire a gennaio 2022. C’è ancora una buona quantità di riprese da completare, quindi si spera che Gunn rivelerà di più dal set e sulla trama. Peacemaker è un progetto interessante, in quanto è uno spin-off per qualcosa che non è ancora stato presentato in anteprima. Gunn ha messo insieme un cast impressionante per la serie e, sebbene le immagini sopra non rivelino molto sui loro ruoli, è comunque emozionante vederli sul set.