Caviar torna a stupirci con i suoi prodotti per super-ricchi. L’ultima trovata: una Playstation 5 in edizione Golden Rock. È placcata in oro 18kt, mentre il controller ha un case in pelle di coccodrillo. Il prezzo? Poco meno di mezzo milione di dollari.
Altro che i prezzi folli di scalper e reseller, Caviar ha presentato una Playstation 5 placata in oro da mezzo milione di euro. L’ultima follia del brand che trasforma smartphone e gadget Hi-Tech in tesori esclusivi per i super ricchi.
La Playstation 5 Golden Rock parte da un prezzo di ben 499.000$. Il case, attraverso le due cover laterali rimovibili, è placcato in oro: la corazza scintillante è costituita da 8 fogli d’oro 18 kt con un design irregolare ma, tutto sommato, molto accattivante. Ne saranno prodotte soltanto 9.
Anche i controller Dualsense sono stati adeguatamente impreziositi con un case in pelle di coccodrillo per non perdere il feeling naturale e risultare comunque relativamente comodi durante le sessioni di gioco.
Per la cronaca, nonostante il prezzo, non stiamo nemmeno parlando della PS5 con lettore ottico, dato che quella scelta da Caviar per la sua Golden Rock è una Playstation 5 Digital Edition — che da listino costerebbe 399€. Il condizionale è d’obbligo dato che – vista la scarsità della console – trovarla in negozio è pressoché impossibile e su eBay viene venduta a cifre estremamente più importanti.
Caviar in passato ci ha già abituato ad altri prodotti esclusivi e semplicemente fuori da ogni grazia di Dio. Come dimenticare, ad esempio, l’iPhone 12 Pro da 10.000$ con tanto di frammento originale del Titanic incastonato sul case, oppure l’iPhone 12 Pro da 6.500$ con case in titanio è un frammento del dolcevita di Steve Jobs?
Caviar è in attività da diversi anni e il fatto che ad ogni prodotto tech l’azienda russa continui a sfornare nuove rielaborazioni dal prezzo stellare non può che testimoniarci che, evidentemente, i suoi prodotti hanno un mercato di tutto rispetto.
- GOLDEN ROCK (caviar.global)