Peacock ha diffuso il trailer della docuserie dedicata a John Wayne Gacy, conosciuto come il serial killer clown.

La figura di John Wayne Gacy nel tempo è diventata sempre più suggestiva, soprattutto per il fatto che il serial killer fosse anche un clown intrattenitore di nome Pogo. Da poco è stato diffuso il trailer dedicato alla docuserie.

Qui sotto potete vedere il filmato.

 

 

La docuserie arriverà negli Stati Uniti sulla piattaforma Peacock e sarà divisa in sei episodi. Il titolo è John Wayne Gacy: Devil in Disguise, e sarà disponibile dal 25 marzo. A realizzarla è stato Rod Blackhurst, che ha già lavorato al documentario dedicato ad Amanda Knox. La casa di produzione che ha realizzato la docuserie è la Witchcraft Motion Picture Company.

Nella docuserie ci sarà anche un’intervista dalla prigione allo stesso serial killer, oltre che video e audio inediti, confidenze fatte da persone vicine a Gacy, come la seconda moglie.

Nella serie verranno mostrati anche tutti i momenti ed i vari passaggi dell’investigazione. Gacy è conosciuto come il killer clown, e nel corso della sua vita ha ucciso e torturato ben 33 vittime, tutte adolescenti e di sesso maschile.